LE NOSTRE DESTINAZIONI: AFRICA

L’Africa, bagnata dal Mediterraneo e dall’Oceano Atlantico e Indiano, è attraversata dall’equatore e dai tropici e ha ambienti e climi diversi che comprendono deserti, savane e foreste. Qui si trova il Sahara, il deserto più grande del mondo, e il Nilo, uno dei fiumi più lunghi del pianeta. Si dice che non basterebbero mille obiettivi fotografici per immortalare tutti i suoi paesaggi.
Un viaggio in Africa significa vivere un’esperienza unica al mondo, fatta di grandi animali che vivono nel loro habitat naturale, di incredibili scenari di una bellezza coomovente, che spaziano da savane a deserti, foreste e scogliere. Ma anche popoli, lingue e tradizioni. Una terra che promette forti emozioni. Quelle che vi accompagneranno per tutta la vita, perché l’Africa vi rimane dentro.

marocco ait benhaddhou

MAROCCO

Il Marocco è una terra sospesa tra mito e realtà: le leggendarie città di Tangeri, Casablanca e Marrakech evocano profumi di spezie e atmosfere misteriose. Il Marocco è il punto di partenza ideale per visitare l’Africa ed è una terra accogliente e stimolante.

egitto giza

EGITTO

L’Egitto dalla storia millenaria , continua a suggestionare con la sua magia e i suoi tesori antichi. Ma è anche il sogno di un mare variopinto, di una silenziosa carovana di cammelli attraverso il deserto o di una lunga e pigra navigazione sulle acque del Nilo.

etiopia tribù

ETIOPIA

Le scoperte archeologiche hanno dimostrato come questo paese sia stato la ‘culla dell’umanità’, ma l’Etiopia è anche l’unico paese dell’Africa a non aver perso la propria indipendenza nel periodo coloniale ed il popolo etiope è orgoglioso della propria tradizione di indipendenza. E’ un paese ricco di storia e di cultura, dai paesaggi favolosi.

kenya riserva zebre

TANZANIA E KENYA

Muovete qualche passo nelle vaste pianure che si distendono a perdita d’occhio su gran parte dei due paesi e vi sentirete subito piccoli piccoli. Nulla è in grado di prepararvi allo spettacolo dell’annuale migrazione in massa degli animali selvatici

NAMIBIA deserto kalahari

NAMIBIA

Spazi sconfinati, panorami marini, vasti deserti e 300 giorni di sole all’anno: sono queste le caratteristiche che attirano i viaggiatori in Namibia, una delle più affascinanti mete africane, che solo relativamente da poco ha svelato al mondo il suo ineguagliabile fascino.

botswana leonessa

BOTSWANA

A parte la stretta fascia orientale dove si concentra la maggior parte della popolazione, il Botswana è un ampio territorio selvaggio, con savane, deserti, paludi e saline. Per salvaguardare questo habitat naturale il governo ha scelto di privilegiare il turismo di alto livello e scarso impatto ambientale.

sudafrica panorama

SUDAFRICA

il Sudafrica è un paese assolutamente unico, che vanta paesaggi assolutamente straordinari, senza dimenticare il migliore punto del pianeta per avvistare le balene dalla terraferma

seychelles spiaggia

SEYCHELLES

Sono tra le più belle isole dell’Oceano Indiano e tra le più affascinanti dell’intero. Le Seychelles incarnano perfettamente l’ideale del paradiso tropicale. Consigliamo anche di non perdervi i curiosi animali, gli uccelli, le insolite piante e una scalata alle stupende montagne.

Login Account

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Invaild email address.