LE NOSTRE DESTINAZIONI: AMERICHE

Un viaggio nelle Americhe significa attraversare climi diversi, spaziando da ghiacciai perenni a foreste e deserti sconfinati. Significa lasciarsi ammaliare dalla natura incontaminata e dalla maestosità del silenzio. Un viaggio interminabile in un continente immenso dove città modernissime ricche di gioielli architettonici si affiancano a capolavori monumentali creati dalla natura.
Significa vivere esperienze uniche e conoscere paesi abitati da popoli cordiali e ospitali. Vuol dire lasciarsi stupire dalla grandiosità degli spettacolari siti archeologici, resti di antiche civiltà millenarie che sopravvivono ancora oggi negli usi e costumi delle popolazioni autoctone.
Un viaggio che regala emozioni e sorprese irripetibili in un instancabile percorso che ha ancora il sapore dell’avventura.

usa new york statua della libertà

STATI UNITI E CANADA

I due paesi offrono molto di più di quello che si possa immaginare: tante meraviglie naturali, il fascino delle zone rurali, stranezze e luoghi insoliti, ma anche alcune delle città più belle del mondo, paesaggi mozzafiato e la gente più disponibile del mondo.

MESSICO chichen itza

MESSICO

Una destinazione magica e variopinta, un crogiuolo di luoghi e colori. Maya e Aztechi hanno lasciato imponenti tracce dei loro Imperi, che la foresta equatoriale nasconde e che all’improvviso rivela agli occhi del viaggiatore.

costarica panorama con vulacano

COSTARICA

Vero gioiello dell’America centrale. Le bellezze naturali, il patrimonio floreale e faunistico e la tutela ambientale attirano turisti da tutto il mondo. Paradiso dell’ecoturismo, il Costarica offre inoltre un mare cristallino e un clima che induce al relax, oer farvi apprezzare la “pura vida”, la vita nella sua espressione migliore.

guatemala tikal

GUATEMALA

Il cuore della cultura maya dell’America centrale. L’antica civiltà sopravvive non soltanto nelle straordinarie antiche rovine di Tikal e nei riti maya-cattolici di Chichicastenango, ma anche nei variopinti e sgargianti costumi di ogni giorno.

cuba havana

CUBA

Il sole splende sempre su Cuba, la più grande isola dei Caraibi e una delle ultime roccaforti del comunismo. La popolazione è aperta e spontanea. Le grandi città cubane sono abbastanza tranquille e ricche di tesori architettonici. L’interno e le spiagge sono mete ideali per escursionisti, nuotatori e per chiunque voglia soltanto fumare un sigaro sotto una palma.

ecuador isole galapagos

ECUADOR

L’Ecuador, il più piccolo paese degli aspri altipiani andini, è una delle regioni del Sud America che più meritano di essere visitate. Con le sue innumerevoli culture indigene, l’architettura coloniale, I paesaggi vulcanici lunari e spiagge tropicali, l’Ecuador comprende entro i propri confini più attrattive di molti paesi ben più estesi.

cile moai isola di pasqua

CILE

il paese ospita la comunità europea più nutrita dell’America Latina, ma le antiche tradizioni indigene continuano a vivere nelle colline ai piedi delle Ande e nelle pianure meridionali, mentre alcuni dei più bei parchi nazionali del Sud America attirano sia escursionistI, sia osservatori.

brasile rio de janeiro pan di zucchero

BRASILE

Dalla folle passione per il Carnevale all’immensità dell’Amazzonia, il Brasile è una terra di straordinaria bellezza, che offre al viaggiatore distese di foreste pluviali inesplorate, isole con spiagge tropicali intatte e fiumi sconfinati, senza dimenticare la vitalità che gli abitanti del Brasile sanno trasmettere a chiunque.

argentina patagonia

ARGENTINA

Non solo tango: molti viaggiatori sono attirati soprattutto dalle sue meraviglie naturali che spaziano dai deserti del nord alla cordigliera delle Ande meridionali, e dalle cascate di Iguazù agli splendidi paesaggi della Patagonia. E poi c’è la capitale, Buenos Aires, una città favolosa ammirata per la sua raffinatezza

cile moai isola di pasqua

PERU

Sono state le grandi civiltà che si sono susseguite nella sua storia a rendere il Perú un luogo così affascinante. Passeggiare per le vie di città coloniali, visitare l’antica capitale inca di Cuzco, esplorare la città perduta di Machu Picchu e riflettere sull’enigma delle linee di Nazca. Tutto questo si trova in un paese che vanta uno dei paesaggi più vari e spettacolari del Sud America.

bolivia festival

BOLIVIA

La Bolivia è il Tibet delle Americhe E’ anche il paese che meglio conserva la cultura tradizionale; le sue colorite culture indigene, i suoi paesaggi andini mozzafiato e i resti di misteriose antiche civiltà la rendono la più ricca ed emozionante destinazione per i viaggiatori avventurosi.

caraibi spiaggia

CARAIBI

I Caraibi sono la destinazione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, per staccare dalla routine della vita quotidiana. Acque turchesi e spiagge esotiche circondate da palme: la meta da sogno per eccellenza.

POLINESIA

POLINESIA

L’arcipelago della Polinesia è certamente l’archetipo del paradiso tropicale: eleganti resort, spiagge bianchissime, mare trasparente e una vegetazione lussureggiante. Ma anche immersioni subacquee in lagune brulicanti di pesci, la tipica cucina franco-polinesiana e l’eleganza francese nello splendore del Pacifico meridionale.

Login Account

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Invaild email address.