LE NOSTRE DESTINAZIONI: ORIENTE

Un viaggio in Oriente è un’esperienza così coinvolgente da diventare un segno indelebile, qualsiasi sia la destinazione. Un viaggio di sapori all’interno della coloratissima cucina locale, ma soprattutto la profonda spiritualità che permea tutto, anche i più piccoli gesti quotidiani. Qualsiasi sia la vostra meta troverete sempre una popolazione meravigliosa, accogliente, ospitale. Respirerete ovunque un senso di pace, il cui ricordo vi accompagnerà sempre per tutta la vita. E poi i colori… i colori dell’Oriente sono incomparabili, una parte imprescindibile del modo di vivere.
Un viaggio in Oriente significa entrare in contatto con le tradizioni più varie, in un tripudio di folklore e abbondanza che non troverete in nessun altro luogo del mondo. L’Oriente è un continente che saprà regalarvi emozioni immense.

india agra taj mahal

INDIA

L’india promette un coinvolgimento totale, tra templi tranquill, villaggi illuminati dalle lanterne e feste esuberanti. Per chi cerca un sostegno spirituale offre una profusione di siti sacri, mentre gli appassionati di storia si imbatteranno in preziose gemme del passato quasi ovunque

bhutan tempio

BHUTAN

Un luogo straordinario, caratterizzato dallo stile di vita profondamente buddhista, rimasto quasi completamente immune al passare del tempo: l’ambiente è incontaminato, il paesaggio e l’architettura sono maestosi, la gente è ospitale e affascinante e la cultura è unica nella sua purezza

nepal kathmandu

NEPAL E TIBET

Terre di paesaggi straordinari e antichi templi, percorsa dai sentieri più belli del mondo. Scenari unici, ma soprattutto la forte spiritualità che si respira in ogni angolo.

vietnam architettura religiosa

VIETNAM

il paese vanta una straordinaria civiltà e una popolazione ospitale e gentile. Si rimane senza parole dinanzi all’incredibile bellezza dei suoi paesaggi: il delta del Fiume Rosso a nord, il delta del Mekong a sud e l’intera fascia costiera costellata di verdi risaie in cui lavorano donne dal caratteristico cappello conico.

birmania mandalay

BIRMANIA

Un paese rimasto quasi incontaminato, con scenari rurali di altri tempi e l’ospitalità pura e disinteressata della gente. il monastero è il centro della vita culturale della comunità e i monaci sono venerati anche dai laici. Una meta ambita, per scoprire le vere radici dell’Asia.

ccambogia siem reap

CAMBOGIA

Antichi templi, spiagge deserte, fiumi impetuosi, foreste e la splendida Angkor. I magici templi di Angkor destano ancora stupore in chi li ammira. La Cambogia è una delle tappe più ambite del sud-est asiatico, grazie alla sua ricca tradizione culturale e straordinari scenari naturali.

laos monaci tempio

LAOS

La perla del sud-est asiatico. L’assenza di influenze esterne offre al visitatore l’impareggiabile occasione di entrare in contatto con uno stile di vita tradizionale che è rimasto inalterato nel tempo. Dalle fertili pianure della valle del Mekong agli aspri rilievi dell’Annam, il Laos vi regalerà emozioni uniche

uzbekistan khiva

UZBEKISTAN

E’ il paese più ricco di storia fra tutte le repubbliche dell’Asia centrale. Qui si trovano alcune delle città più antiche del mondo, molti dei principali centri sulla Via della Seta e la maggior parte delle bellezze architettoniche di quest’area geografica.

malesia tempio

MALAYSIA E SINGAPORE

Sicuramente uno dei posti più piacevoli e tranquilli da visitare, in cui regnao ricchezza e prosperità. L’eclettica capitale Kuala Lumpur, la tranquillità dei Cameron Highlands e l’atmosfera rilassata di Langkawi: sono questi i punti di forza di un paese tutto da scoprire

thailandia tempio

THAILANDIA

Il paese che conserva le tracce più evidenti del passato storico e artistico: antiche rovine, templi, città abbandonate. Ma anche spiagge paradisiache e isole Chi è attratto dalle grandi città, troverà in Bangkok un delizioso esempio di metropoli caotica, ma piena di energia e di tesori culturali.

sri lanka sigiriya lion rock

SRI LANKA

Da secoli questo piccolo paese seduce i viaggiatori, che tornano a casa portando con sé incantevoli immagini di una languida isola tropicale densa di tanta spiritualità e serenità da essere diventata, nella fantasia degli occidentali, la Tahiti d’Oriente che suscita una forte intensità del richiamo in chi l’ha visitata

caraibi spiaggia

MALDIVE

Arcipelago incontaminato, atolli con palme, spiagge bianche e lagune turchesi. Luogo ideale per le immersioni, per ammirare coralli e ogni genere di fauna marina. Le Maldive sono un paradiso terrestre sotto il cielo equatoriale, un mondo senza tempo, un’eterna estate.

indonesia danzatrici

INDONESIA

Spiagge dorate, mari cristallini, vulcani e foreste: Più di 13.000 isole compongono questo immenso arcipelago, che vanta autentici paradisi

Login Account

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Invaild email address.